giovedì 15 marzo 2012

TEST su le INtolleRENza AliMENTari da HUmUS

... a cavallo del carnevale... riprendiamo
LE INTOLLERANZE ALIMENTARI
incontri di un'ora circa con test effettuato dalla naturopata con metodo Kiniesologico (vedi sotto), costo del test e della consulenza 40,00 euro 
prenotazione presso il negozio 
info: 055 933 03 43  info@humus-shop.it

prossima dataVENERDì 1 Febbraio 2013 intera giornata

PRENOTA IL TUO TEST SULLE
 INTOLLERANZE ALIMENTARI
DA HUmUS!!!

Cosa sono Le INTOLLERANZE? Sono reazioni secondarie subdole, nascoste ed insidiose che creano un indebolimento fisico dato da una riduzione delle difese immunitarie del nostro organismo.
Queste si scatenano a causa di varie situazioni: carenze enzimatiche, uso e abuso di farmaci, vita sregolata, cattiva alimentazione, cattiva qualità del cibo, intossicazioni, stress, abuso di uno stesso  alimento e vita sedentaria.
Come si MANIFESTANO? I distretti più colpiti sono l’intestino, l’apparato respiratorio e della pelle con sintomatologia a carico dell’intestino come gonfiore, stitichezza, diarrea, cattiva digestione, acidità, sonnolenza post pranzo, colite, gastrite, emorroidi, ma anche sistematica, tipo emicrania, cattiva concentrazione, irritabilità, palpitazioni, ansia, extrasistole, stanchezza generica. La pelle come organo emuntore può presentare pruriti, orticarie, acne e dermatiti di vario genere, ritenzione idrica e infiammazioni generalizzate mentre l'apparato respiratorio può manifestare riniti e sinusiti frequenti oltre che un eccesso di muco.
Come si RICONOSCONO? I Test per riconoscerle sono tutti non convenzionali e sono il test citotossico, il test Kiniesologico e vari test che utilizzano macchinari di misurazione bio-energetica come il Vega Test, Voll, ecc.
Il test sulle intolleranze viene eseguito con il metodo Kiniesologico, è un test di misurazione bioenergetica che si basa sulla risposta muscolare che l'organismo dà dopo essere venuto a contatto con gli alimenti.
Eliminato temporaneamente l'alimento, il corpo sarà disintossicato, gli organi lavoreranno meglio, la pelle sarà più luminosa, il gonfiore generalizzato diminuirà fino allo scomparire ed in alcuni casi anche il peso si riequilibrerà. A quel punto l'alimento si potrà reinserire gradualmente verificandone il grado di compatibilità con il corpo

Nessun commento:

Posta un commento